Viltrox Weeylite RB9 RGB

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Viltrox Weeylite RB9 RGB?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 126,86 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Hai presente quando ti si fulmina una lampadina in casa e ne devi comprare una nuova? A meno che tu non sia il tipo per cui una luce vale l’altra, oltre a verificare la tipologia di attacco (E14 o E27), controllerai anche la luminosità della lampadina che comprerai: in questo caso l’unità di misura che devi considerare sono i Lumen, abbreviati anche con la sigla LM.
Bene, trattandosi dell’unità di misura della luminosità, anche per quel che riguarda le luci led RGB ho voluto considerare il prodotto la cui intensità di luce vanta la maggior quantità di Lumen in assoluto. In questa speciale classifica il prodotto che ha sbaragliato la concorrenza è la luce led RGB Weeylite RB9 della Viltrox, grazie ai suoi 1150 LM.

Gran bel prodotto

Per quel che riguarda la temperatura di colore, anche la luce led RGB Weeylite RB9 si attesta nel classico range 2500 – 8500 K. Il prodotto vanta un totale di 130 luci led, di cui 60 RGB.
Per rendere al meglio questa luce led deve essere posta a circa 15 o 20 metri dal soggetto o scena che deve illuminare, mentre grazie alla sua batteria da 3000 mAh le due ore di autonomia (anche con le luci led al 100% di potenza) sono garantite.
Ultime caratteristiche, ma non meno importanti, la possibilità di controllare le luce led direttamente dal proprio smartphone grazie all’app ufficiale disponibile per iOS e Android, e i numerosi effetti luminosi che richiamano le casistiche più disparate, come fulmini e luci di allarmi.

Conclusioni

In un mondo ricco di prodotti validi, anche la luce led RGB Weeylite RB9 spicca in maniera positiva. Il fatto che possa essere comandata via app è poi un vantaggio che gradisco parecchio, peccato solo che l’installazione sui device Android deve avvenire attraverso un file APK esterno e non direttamente dal Play Store: per me non è stato nulla di complesso, ma se mi metto nei panni degli utenti meno esperti la cosa può essere davvero seccante.

PRO
  • Luminosità da 1150 LM.
  • Temperatura di colore 2500 – 8500 K.
  • Batteria da 3000 mAh.
CONTRO
  • App non disponibile direttamente da Play Store.

Classifiche