AUCARY RGB LED Video Light

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa AUCARY RGB LED Video Light?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 33,69 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Arrivati a questo punto della lettura ci possiamo trovare di fronte a tre specifiche casistiche: sei stato “catturato” da uno dei precedenti prodotti e ti stai già accingendo all’acquisto, sei interessato ma vuoi continuare a leggerne per saperne di più, oppure non ci stai capendo nulla. Se rientri in quest’ultima casistica è perché probabilmente l’argomento, per quanto interessante, comprende caratteristiche e terminologie che possono apparire astruse a un neofita.
Se questa descrizione ti calza a pennello, puoi ovviare alle difficoltà di comprensione puntando su un prodotto low cost che ti permetta di capire sul campo termini come colore di temperatura, lumen e molti altri. La tua “nave scuola” nel mondo delle luci led RGB può essere sicuramente la Aucary RGB Led Video Light, che con un costo irrisorio offre tante funzionalità.

Prestazioni sufficienti

Essendo un prodotto low cost, non puoi ovviamente pretendere una scheda tecnica all’altezza delle luci led RGB al TOP, ma per un neofita sono valori più che sufficienti.
La temperatura di colore, ad esempio, si attesta fra i 3200 e i 5600 K, la batteria in dotazione da 2700 mAh garantisce un’autonomia di circa 2 ore anche con il massimo della luminosità, e può essere usato all’interno a in esterno indifferentemente.
L’uso esterno è indubbiamente facilitato dalle dimensioni contenute del prodotto (107 x 65 x 15 mm), oltre al peso di appena 100 grammi.

Conclusioni

Se sei un neofita e vuoi capire il mondo delle luci led RGB partendo dalle basi senza spendere una fortuna, il prodotto della Aucary è proprio quello che fa per te.
Occhio però che non è che ci puoi illuminare set giganteschi: non offre un’illuminazione sufficiente se il soggetto si trova a oltre 5 metri. Per questo motivo (oltre alle prestazioni che si fermano alla sufficienza).

PRO
  • Prodotto low cost.
  • Circa 2 ore di autonomia.
  • Dimensioni contenute.
CONTRO
  • Non adatta per distanze superiori ai 5 metri.

Classifiche