Il prezzo attuale per Boling BL-P1 è pari a 272,92 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 281,34 €.
Dietro la scelta delle migliori luci led RGB ci sono diversi parametri da verificare, e nella mia analisi ho potuto notare che le diverse marche eccellono ognuna in uno specifico settore. Trovare il prodotto che invece riesce a equilibrare le varie peculiarità non è stato affatto semplice, ma alla fine la luce led RGB BOLING BL-P1 è quella che più di tutti mi ha convinto.
Il primo aspetto che ho apprezzato di questa luce led RGB è la sua temperatura di colore, regolabile fra i 3200 e gli 8500 K, ottenendo una grandissima quantità di possibili applicazioni. Fra l’altro la BOLING BL-P1 può vantare anche un sistema di protezione dalle alte temperature. La batteria presente è da 2930 mAh, un valore non altissimo se paragonato a quello della concorrenza, ma che può arrivare a ben 140 minuti di autonomia, anche se la luce viene posta al 100% della luminosità. Altro aspetto che mitiga la poca potenza della batteria è il fatto che questa possa essere caricata in appena 90 minuti, e all’occorrenza si può usare anche con la ricarica rapida. Infine, interessante anche il corpo esterno della luce led RGB BOLING BL-P1, completamente in metallo leggero (si tratta di alluminio solitamente usato nel campo dell’aviazione) ma la tempo stesso molto resistente, dotato di supporto a 360 gradi che permette le più svariate collocazioni al prodotto a seconda delle esigenze del set.
Se sei alla ricerca delle migliori luci led RGB e non vuoi perderci altro tempo, punta le tue carte sulla BOLING BL-P1 e andrai a colpo sicuro. Volendo trovare una nota negativa, posso dirti che se questo prodotto avesse avuto una batteria con un maggior amperaggio avrebbe sicuramente ampliato il gap sulla concorrenza. Tuttavia, nulla potrà scalfire il mio voto pieno che il prodotto si merita.
Quale luce led RGB scegliere per migliorare i tuoi video? Qui paragono il meglio offerto dal mercato [prezzi bassi]...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.