Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 45,38 €.
Dietro una semplice luce RGB si nascondono un’infinita quantità di applicazioni, molte delle quali si possono scoprire solo durante la fase di utilizzo. Per stimolare la fantasia degli utenti, ad esempio, molte aziende preconfigurano diversi livelli di luminosità, per offrire scelte sempre più ampie. Sotto questo aspetto, mi ha particolarmente colpito la luce led RGB Andoer, che con i suoi 100 livelli di luminosità ha sbaragliato i concorrenti.
La luce led RGB Andoer vanta una temperatura di colore che si attesta nel classico range 2500 – 8500 K, un batteria al litio da 3000 mAh che può arrivare fino a 180 minuti di autonomia anche con luminosità al 100% e comprende anche tantissimi “effetti speciali” (lume di candela, fulmini, ambulanza, camion dei pompieri e molti altri). Anche questa luce led RGB, inoltre, vanta delle dimensioni contenute e un peso di appena 112 grammi, che la rendono perfettamente tascabile. Il corpo in metallo è dotato di fori per viti standard da ¼ pollici, ovvero quelle adatte alle fotocamere DSLR e ai classici treppiedi.
La luce led RGB Andoer è sicuramente un buon prodotto con un’ottima autonomia ma che soprattutto ho apprezzato per i suoi 100 livelli di luminosità. Tuttavia, non si tratta di un top gamma, come dimostrano i materiali con cui è composto l’involucro esterno, che sicuramente non sono i migliori.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.