Skateboard elettrico REVOE Evo

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Skateboard elettrico REVOE Evo?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 219,40 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Come tutti i prodotti di ultima generazione, ti capisco se mostri scetticismo. Tutto quello che non conosciamo ci spaventa, e prima di spendere diverse centinaia di euro per uno skateboard elettrico, senza sapere se davvero è un prodotto per te, ci vuoi andare con i piedi di piombo.
Se in queste parole ti rispecchi pienamente, allora ti consiglio di provare lo skateboard elettrico REVOE Evo: fra tutti quelli che ho preso in considerazione, è quello che costa meno, ma non per questo è scadente, anzi.

Skateboard elettrico leggerissimo

La prima cosa che ho notato è che questo gioiello della REVOE è molto leggero: pesa meno di 3 kg, grazie al fatto che sui telai di alluminio poggia un piano di bambù, legno resistente ma leggero. Le prestazioni non sono ovviamente da top gamma, però sono comunque in linea con il prezzo speso: ha un’autonomia di 10 km e può raggiungere una velocità di 15 km/h.

Un solo motore, non molto potente

Come per tutti gli scooter elettrici, anche per il REVOE Evo il motore alloggia nelle ruote posteriori. Si tratta però di un solo motore, da 350W: forse affiancandone un altro nella ruota parallela si poteva aumentare la velocità senza incidere troppo sul prezzo finale.

Conclusioni

Lo skateboard elettrico REVOE Evo è un ottimo prodotto, dai buoni materiali e dalle prestazioni più che sufficienti se non vuoi spendere troppo. Se la casa produttrice avesse affiancato un altro motore a quello preesistente forse a quest’ora parlerei di qualcosa di più di un “low cost”.

PRO
  • Prodotto economico.
  • Buone prestazioni.
  • Skateboard leggerissimo.
CONTRO
  • Un solo motore poco potente.

Classifiche