Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 299,72 €.
Lo skateboard della Colorway, che ti premetto essere il migliore per sistema frenante, mi permette di chiarire un concetto circa la sicurezza degli skate. A dispetto di quello che ho potuto constatare con i miei occhi, per molti utenti il sistema frenante di questo prodotto non è all’altezza delle aspettative, eppure per quel che mi riguarda è il migliore che ho analizzato, e ne visti davvero parecchi di skate elettrici. Ho quindi compreso che il problema è legato al metro di paragone usato da molti, quindi ti chiarisco subito: tutti gli skateboard elettrici sono comandati dal telecomando, e i comandi a distanza hanno sempre tempi di reazione più lunghi rispetto a quelli meccanici. Di conseguenza, se lo paragono a uno skate tradizionale, è ovvio che bisogna frenare qualche metro prima rispetto al solito.
Fatti i dovuti chiarimenti sul discorso dei freni, anche per le restanti prestazioni il Colorway offre ampie garanzie: peso massimo supportato 120 kg, velocità massima 30 km/h e autonomia che garantisce una copertura da 16 km. Se a questo aggiungiamo un’ottima qualità dei materiali usati per la tavola, capisci da solo che anche questo della Colorway è un gran bel skateboard elettrico.
Al netto di tutte le considerazioni positive fatte per questo skateboard elettrico della Colorway, c’è un neo non da poco dietro questo prodotto, e riguarda le ruote in dotazione. Provate su terreni impervi, queste ruote si sono usurate più del previsto, e alla lunga devono essere sostituite.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.