Nilox Doc Skate

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Nilox Doc Skate?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 148,19 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Lo skate Doc della Nilox è un prodotto davvero eccellente, con prestazioni più che dignitose, e che ha l’innegabile vantaggio di costare meno di quello che dovrebbe. Se vuoi provare uno skateboard elettrico per principianti e non vuoi spendere una fortuna, il Nilox Doc è quello che fa per te.

Ottima fusione fra metallo e legno

Il design della tavola da skate Doc Nilox è di quelle accattivanti, aiutati anche dal perfetto bilanciamento fra struttura in legno e dettagli in metallo, che rende un effetto visivo favoloso. Se a questo aggiungiamo che il peso massimo supportato da questo prodotto è di 100 kg, capisci subito che anche in termini di resistenza offre ampie garanzie.

Velocità minima, ottima durata

Il Doc Nilox è uno skateboard elettrico che non va oltre i 12 km/h, garantiti anche in leggeri salite. Certo, con un maggiore velocità forse sarebbe stato meglio, ma in compenso l’autonomia della batteria ti permette di coprire 20 km con un solo ciclo di ricarica: il vecchio detto popolare “chi va piano va sano e va lontano” sembra essere stato inventato per questo prodotto.

Conclusioni

Il Doc Nilox pecca sicuramente in velocità, ma ritengo sia il prodotto perfetto per uno specifico target: quello degli “entry level”, ovvero coloro che per la prima volta hanno tra le mani uno skateboard elettrico e che hanno tanto da imparare. Per questo motivo credo che questo prodotto meriti un bel voto.

PRO
  • Ottima resistenza.
  • 20 km con un ciclo di ricarica.
  • Peso supportato 100 kg.
CONTRO
  • Velocità di appena 12 km/h.

Classifiche