Skateboard elettrico Grundig

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Skateboard elettrico Grundig?

Il prezzo attuale per Skateboard elettrico Grundig è pari a 399,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 409,60 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Se invece sei un neofita del mondo dei skateboard elettrici e vuoi acquistare il tuo primo prodotto da entry level, ma al tempo stesso non guardi con ansia alla spesa che devi affrontare, allora ti suggerisco di virare sullo skateboard elettrico della Grundig.
Quando mi sono documentato di aver sbagliato nelle mie ricerche, perché trovare nell’elenco di prodotti un Grundig per me significava recensire lavatrici o vecchie radio. Anzi, se proprio devo dirla tutta, ero convinto che la Grundig avesse chiuso i battenti da tempo, dato che ben altre aziende tedesche l’hanno soppiantata sul mercato: eppure questo skateboard elettrico è davvero ben fatto e io, come spesso mi capita da quando recensisco prodotti high-tech, mi sono dovuto piacevolmente ricredere.

Tavola robusta

La tavola di questo skateboard elettrico della Grundig è realizzata con ben 9 strati di legno d’acero, quindi si mostra molto resistente al peso e agli urti. Il mezzo è dotato di un doppio motore con una potenza totale da 360 W, il che gli permette di raggiungere come velocità massima ii 16 km/h.
La velocità è in realtà il tallone d’Achille di questo skateboard elettrico: quella dichiarata è di 25 km/h, ma anche su superfici perfettamente pianeggianti, come il vialetto appena rifatto giù casa mia, non va appunto oltre i 16 km/h. In compenso la batteria ha un’autonomia tale che con un ciclo di ricarica riesci a farci circa 18 km.

Conclusioni

Per essere un’azienda che di solito produce elettrodomestici, la Grundig con questo skateboard elettrico ha fatto un ottimo lavoro. Peccato che dichiari velocità massime che si distaccano troppo dalla realtà.

PRO
  • Autonomia 18 km.
  • Tavola in 9 strati di legno d’acero.
  • Doppio motore da 360 W.
CONTRO
  • Velocità massima dichiarata non corretta.

Classifiche