Kenwood DMX120BT

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Kenwood DMX120BT?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 199,29 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Così come capita per gli smartphone, anche le autoradio 2 DIN possono vantare un touchscreen con una maggior o minor sensibilità, a seconda se si tratta di uno schermo resistivo o capacitivo. In tutti quelli che ho testato, grosso modo ho quasi sempre trovato dei touchscreen particolarmente resistenti, di quelli in cui devi esercitare una certa pressione per avviare un’applicazione.
Questo fino a quando non mi è capitato fra le mani il Kenwood DMX120BT: in quest’autoradio basta sfiorarle le icone per farle avviare, ed è per questo che ritengo sia il DIN 2 con miglior touchscreen.

Buone prestazioni

Oltre ad un ottimo touchscreen, il Kenwood DMX120BT vanta tantissime funzionalità: oltre ad essere compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, questo device è dotato di sistema vivavoce attivabile via bluetooth, una porta USB per inserire pen drive con file audio MP3 e perfino il connettore per installare la retrocamera.

Conclusioni

Il Kenwood DMX120BT è un’ottima autoradio DIN 2, con un’eccellente tecnologia touchscreen e tantissime funzionalità. L’unica pecca è che l’uscita audio non è delle più performanti, ma per chi non ha grosse esigenze va più che bene.

PRO
  • Compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
  • Compatibile con retrocamera.
  • Vivavoce via bluetooth.
CONTRO
  • Uscita audio da migliorare.

Classifiche