ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 260,25 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Che si tratti di 2 DIN con tecnologia DAB o dei i vecchi modelli degli anni Novanta e i primi Duemila, le autoradio più vendute sono sempre quelle realizzate dalle solite aziende, come Kenwood, Pioneer e così via. Dato che il marchio per me è importante ma non fondamentale, nella mia fase di analisi ho voluto testare anche prodotti provenienti da aziende meno blasonate.
Il più delle volte mi sono trovato di fronte a repliche di autoradio Kenwood e Pioneeer che sul lato qualitativo lasciavano molto a desiderare, mentre in altri casi ho trovati dei progetti innovativi, che pur non vantando una gloriosa storia alle spalle si sono rivelati davvero validi.
Fra questi, la miglior autoradio 2 DIN proveniente da un’azienda emergente è sicuramente l’ ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB. L’ATOTO è un’azienda cinese fondata nel 2008 che si occupa quasi esclusivamente di autoradio, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.

Buone prestazioni

Nonostante si tratti di un prodotto sconosciuto ai più, l’autoradio ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB ha un sacco di qualità: compatibile con la tecnologia DAB, collegamento bluetooth incluso, funziona con i comandi vocali ed è dotata anche di GPS per utilizzare l’applicazione del navigatore senza l’ausilio dello smartphone.

Conclusioni

Se cerchi un modello di autoradio 2 DIN facile da usare e che abbia diverse caratteristiche, puoi affidarti tranquillamente all’ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB. Come tutte le aziende “indipendenti”, tuttavia, anche l’ATOTO paga dazio se non trova accordi con i “cartelli dei grandi brand”: l’autoradio non è compatibile con Android Auto, né con Apple CarPlay.

PRO
  • Tecnologia DAB inclusa
  • Comandi vocali disponibili
  • Facile da usare
CONTRO
  • Mancano Android Auto e Apple CarPlay

Classifiche