Yunir Note10pro

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Yunir Note10pro?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 130,73 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il fatto che non tutti i device di prima fascia vantino un pennino touch mi ha costretto a scoprire modelli e aziende fino a qualche tempo fa sconosciute, ma la considero una fortuna perché mi ha permesso di capire che non sempre i brand più rinomati sono quelli che meritano di più.
Sul fronte della durata della batteria, device top gamma hanno dovuto cedere il passo al semi-sconosciuto Yunir Note10pro. Sulla scheda tecnica la batteria in dotazione vanta 4800 mAh, che pur essendo un valore elevato non è il più alto in assoluto che ho trovato. Tuttavia, alla prova dei fatti, lo Yunir Note10pro dura tranquillamente per un giorno e mezzo.

Prestazioni non esaltanti

Se per la durata della batteria lo Yunir Note10pro sbaraglia la concorrenza, su altri fronti questo device prende botte sui denti. Una RAM di appena 2 GB è una memoria interna da 16 GB oggi giorno sono poca roba: la possibilità di espandere la ROM fino a 128 GB con una micro SD risolve solo parzialmente il problema. Chiude il cerchio la tripla fotocamera posteriore da risoluzione massima di 24 MP.

Conclusioni

Lo smartphone Yunir Note10pro è un prodotto che ti consiglio vivamente se non hai bisogno di prestazioni elevate e se per te la caratteristica fondamentale è la lunga durata della batteria. Per il resto, vale quello che mi diceva la professoressa di matematica alle superiori dopo un’interrogazione: vai a posto che è meglio!

PRO
  • Grande durata della batteria.
  • Dual SIM.
  • Tripla fotocamera posteriore 24 MP.
CONTRO
  • Appena 2 GB di RAM.

Classifiche

Commenti