DOOGEE N20

Prezzo nuovo
115,99 €
Disponibilità immediata
Spedizione gratuita
Valutazione:

Andamento Prezzo DOOGEE N20

La Nostra Recensione

Lo smartphone cinese coniuga basso costo e buone prestazioni, in virtù di un processore abbastanza potente e per via dell'ottimo funzionamento del sistema operativo Android 9.

Quali sono le specifiche tecniche del prodotto?

Il DOOGEE N20 possiede un display in Full HD+ da 6,3 pollici, che ti riserva una buona risposta al tocco. Il processore è un octa-core da 2 GHZ, il quale è accompagnato da 4 GB di RAM e da una memoria espandibile da 64 GB.

Che autonomia ha?

La batteria agli ioni di litio, sebbene abbia una capacità di 4350 mAh, non offre una grande autonomia, che si attesta a circa 5/6 ore con schermo acceso. Lo standby dichiarato dal produttore è di circa 500 ore.

Posso sbloccarlo tramite impronte digitali?

Si, lo smartphone è dotato di un lettore di impronte digitali per offrirti un elevato grado di sicurezza e di comfort.

Su cosa si basa la connettività?

Anche da questo punto di vista, il DOOGEE N20 risulta completo. Sono presenti le connettività WiFi, Bluetooth, NFC, LTE, GPS e il doppio ingresso per le SIM, ovvero tutto ciò che è possibile chiedere a un telefono di questa fascia di prezzo.

Che prestazioni ha la fotocamera?

Lo smartphone sviluppato da DOOGEE dispone di una fotocamera posteriore basata su tre sensori, la quale cattura foto di qualità apprezzabile anche in caso di scarse condizioni di luminosità. Puoi, inoltre, registrare video in Full HD. La fotocamera frontale ha un sensore da 16 megapixel con obiettivo grandangolare, il quale scatta selfie di buona fattura.

Video YouTube

PRO
  • Prezzo contenuto.
  • Buona fotocamera.
  • Design piacevole.
CONTRO
  • Autonomia non eccelsa.
  • Volume in chiamata basso.

Classifiche

Commenti