Blackview A80 Pro

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Blackview A80 Pro?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 127,13 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Blackview A80 Pro è uno smartphone ben realizzato, il quale ha tra i propri vantaggi la buona qualità dei materiali e la lunga autonomia.

Quali sono le specifiche più importanti dello telefono?

Il dispositivo è in possesso di un display con tecnologia IPS dalla risoluzione di 1560 x 720 pixel e dall'aspetto 19:9, il quale brilla in quanto a luminosità e a risposta. Per quanto concerne l'hardware, sono presenti un processore MediaTek Helio P25 da 2,6 GHz, 4 GB di RAM e una memoria interna di 64 GB, ampliabile tramite schede microSD fino a 256 GB.

La connettività è completa?

A tua disposizione il WiFi, il Bluetooth, il GPS e la LTE. È presente, inoltre, un doppio ingresso per le schede SIM, il quale è condiviso con lo slot per l'espansione dello spazio di archiviazione.

Che autonomia ha?

La batteria da 4600 mAh ti permette di utilizzare il telefono in modo intenso per tutta la giornata.

Quali sono le caratteristiche delle fotocamere?

Il comparto posteriore è formato da quattro distinte fotocamere, la principale delle quali dispone di 13 megapixel. Gli altri obiettivi sono dedicati agli scatti macro e grandangolari. La fotocamera frontale ha un sensore da 8 megapixel. Sia la frontale sia la posteriore scattano foto e video di ottima qualità, ma soffrono in presenza di scarsa illuminazione.

Quale sistema operativo è installato?

Il Blackview A80 Pro installa Android 9, OS fluido e intuitivo. Lo smartphone è in grado di riprodurre le maggiori app, compresi i videogame di media potenza.

Da cosa è garantita la sicurezza?

Il telefono è provvisto del lettore delle impronte digitali, che ti permette di effettuare rapidamente lo sblocco e di tenere al sicuro i tuoi dati.

PRO
  • Lunga autonomia.
  • Discrete performance.
CONTRO
  • L'altoparlante suona male.
  • Le foto in scarse condizioni di luce sono poco definite.

Classifiche

Commenti