Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 239,77 €.
Il fatto che un mini proiettore sia un dispositivo pensato soprattutto per la mobilità non vuol dire che possa essere usato ovunque. A seconda della distanza dalla parete o dal telo su cui l’immagine viene proiettata la collocazione del proiettore può essere difficoltosa, soprattutto se ti trovi all’aperto in ampi spazi dove mancano supporti. È per questo che un accessorio come il treppiedi, che per altri device può essere superfluo, per un mini proiettore può diventare fondamentale. Ti sorprenderà inoltre sapere che la maggior parte dei mini proiettori in commercio viene venduto senza treppiedi, quindi quando ti imbatti in device che ti offrono anche quest’accessorio la cosa è da apprezzare ancora di più. È per questo motivo che il Yaufey Mini Beamer, ottimo mini proiettore ma sconosciuto ai più, è riuscito a entrare in questa mia classifica.
Nel valutare questo mini proiettore, mi ha piacevolmente sorpreso anche la memoria interna, che con i suoi 32 GB mi ha permesso anche di caricare sul dispositivo dei miei filmati personali. Il raggio prodotto da questo dispositivo di 150 Lumen, è compatibile sia con i device Android che con quelli iOS, e lo schermo proiettato oscilla fra i 40 e 120 pollici. Il treppiedi incluso è di piccole dimensioni ma assicura una grande stabilità al Yaufey Mini Beamer, e la connessione bluetooth inclusa permette i collegamenti senza dover necessariamente ricorrere a dei cavi.
Il Yaufey Mini Beamer è un mini proiettore di tutto rispetto, che merita di stare fra i migliori prodotti della sua categoria non solo per il treppiede incluso. Peccato solo che il sistema operativo in dotazione, Android 7.1, non possa essere aggiornato a uno più recente.
I mini proiettori usati in mobilità devono garantire qualità video, tanti Lumen, connessione WIFI e autonomia della...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.