Artlii Pocket YG-300

Quanto costa Artlii Pocket YG-300?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 48,88 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Nel mondo dei device high-tech il mini proiettore è probabilmente uno di quelli che ha meno appeal, probabilmente perché per i contenuti multimediali si tende a preferire televisori di ultima generazione o smartphone.
Mai come per questo specifico settore, quindi, l’importanza di un prodotto low cost è fondamentale: che si tratti di uno sfizio che ti vuoi togliere, oppure di un’esplicita richiesta di tuo figlio o di un tuo nipotino, il mini proiettore economico può essere un ottimo punto di partenza per scoprire questo mondo.
Ho prestato particolare attenzione ai prodotti low cost, perché non volevo che il prezzo basso coincidesse con scarsa qualità, e dopo una dura ricerca posso dire che il mini proiettore migliore in questa specifica categoria è sicuramente l’Artlii Pocket Yg-300.

Lumen da vendere

Nonostante si tratti di un device per entry level, tra l’altro di dimensioni contenute, l’Artlii Pocket ha tanta qualità: il raggio prodotto può arrivare a 600 Lumen, la grandezza dello schermo varia da un minimo di 24 pollici fino a un massimo di 60 e la batteria può essere alimentata anche con un semplice powerbank.

Conclusioni

Il mini proiettore Artlii Pocket è facilissimo da usare, perfino per un bambino, e te lo consiglio soprattutto se lo devi regalare a tuo figlio o a tuo nipote. La semplicità d’utilizzo, in questo dispositivo, si traduce pure in qualche limite: l’app legata a questo dispositivo, Stream, a causa di problemi di copyright non permette l’utilizzo diretto dei tuoi account di Netflix, Disney + e affini.
Collegando il mini proiettore a un TV box potresti risolvere, ma la lacuna rimane.

PRO
  • Low cost.
  • Facile da usare.
  • Proiezione da 600 Lumen.
CONTRO
  • Problemi compatibilità con servizi di streaming.

Classifiche