Mini proiettore Xiaomi

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Mini proiettore Xiaomi?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 508,54 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La Xiaomi negli ultimi anni è salita alla ribalta soprattutto per i suoi smartphone, ma l’azienda cinese è impegnata anche nella produzione di altri oggetti high-tech. Ho sempre apprezzato i prodotti Xiaomi, ma confesso che non mi sarei mai aspettato di eleggere un device di questa azienda come migliore in assoluto. Eppure il mini proiettore di Xiaomi vanta tante di quelle caratteristiche da top di gamma da non temere confronti. Come avrai modo di vedere, le prestazioni sono eccezionali.

Scheda tecnica da top di gamma

Il mini proiettore della Xiaomi emette un raggio di luce che arriva tranquillamente ai 500 lumen, supporta immagini di qualità 4K senza alcun problema ed è dotato di specifica app che consente anche il funzionamento del dispositivo attraverso comando vocale con Alexa o Google Assistant.
Per quel che riguarda le memorie in dotazione, la RAM è di 2 GB (sono tantissimi per un mini proiettore), mentre la ROM arriva a 8 GB.
Per quel che riguarda la connessione, il mini proiettore Xiaomi è compatibile con la tecnologia wireless e, a seconda della posizione, può creare uno “schermo” che va da un minimo di 40 pollici fino a un massimo di 200. Completano il quadro un design molto raffinato, che lo rende un oggetto che può essere usato anche come complemento d’arredo, e un peso di appena 1300 grammi.

Conclusioni

Il mini proiettore Xiaomi ha tutto quello che serve per stupire, ma quello che mi ha piacevolmente sorpreso è che riesce a garantire una grande qualità d’immagine anche nelle schermate da 200 pollici. Se proprio devo trovare un difetto, la mancanza della connessione Bluetooth mi sembra una grossa ingenuità.

PRO
  • Proiezione a 500 Lumen.
  • Immagini in 4K.
  • Compatibile con comandi vocali.
CONTRO
  • Manca tecnologia bluetooth.

Classifiche