Wosonku Jumper EZpad 6 Pro

Quanto costa Wosonku Jumper EZpad 6 Pro?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 248,75 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Capisco che tu possa mostrare qualche scetticismo nei confronti in generale dei convertibili 2 in 1. In un mondo in cui tantissimi prodotti non fanno per bene quello per cui sono stati realizzati, pensare che esistano device che possano ricoprire 2 distinti “ruoli” sembra impossibile.
Se fai parte di questa scuola di pensiero, allora ti suggerisco di approcciarti al mondo dei convertibili 2 in 1 con un modello low cost. Tranquillo, non sto insinuando che tu abbia un braccino più corto di un tirannosauro, sono seriamente convinto che per capire la comodità di un 2 in 1 bisogna partire da un modello basico, e fra tutti il miglior low cost è il Jumper EZpad 6 Pro.

Buone prestazioni

Il fatto che sia un prodotto “entry level” ovviamente non significa che ti stia proponendo un device che funziona ancora a vapore: con i suoi 6 GB di RAM, l’hard disk da 64 GB e il processore da 2,2 GHz ti posso assicurare che il Jumper EZpad 6 Pro ti lascerà a bocca aperta. Il device monta il sistema operativo Microsoft Windows 10, pesa poco più di 1 kg, ed è efficiente anche con la tastiera abbinata, anche se non è compresa nella confezione.

Conclusioni

Per essere un modello riservato ai primi approcci verso il mondo dei convertibili 2 in 1, il Jumper EZpad 6 Pro mi ha piacevolmente soddisfatto. Al netto del costo e di quello che offre, l’unico vero appunto che posso muovere a questo device è il fatto che non abbia la tastiera inclusa già nella confezione.

PRO
  • Device low cost.
  • Buone prestazioni.
  • Pesa poco più di 1 kg.
CONTRO
  • Tastiera non inclusa nella confezione.

Classifiche

Commenti