Samsung Galaxy Note 8

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Samsung Galaxy Note 8?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 375,33 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Io sono il primo che in uno smartphone guarda principalmente RAM e memoria interna, come se in una bella donna o in un bell’uomo si guardassero solo le forme del corpo. Per carità, l’occhio vuole la sua parte, ma ci sono anche altre qualità, come ad esempio il processore di uno smartphone, quello che detta “i giri del motore” in questo device.
Fra quelli che ho analizzato, nonostante sia un modello uscito nel 2017, il Samsung Galaxy Note 8 è ancor quello con il miglior processore, un octa core con una potenza totale di ben 4 GHz. Se è ancora migliore è probabilmente anche perché il suo successore, l’Exynos, sta creando non pochi problemi.

Ottime prestazioni

Il fantastico processore in dotazione al Galaxy Note 8 riesce a esprimersi al meglio anche perché può sfruttare oltre 6 GB di RAM. La memoria interna da 64 GB rappresenta una capacità soddisfacente, che figura più che egregiamente insieme al sistema operativo Android Nougat e alla doppia fotocamera posteriore da risoluzione massima da 12 MP.

Conclusioni

Il Galaxy Note 8 è un signor dispositivo, ma rientra ancora in quella generazione di Samsung che qualche anno fa hanno deluso gli acquirenti per la durata della batteria non eccelsa: il fatto che quella in dotazione a questo dispositivo sia appena da 3300 mAh sicuramente non aiuta, ma lo smartphone fatica anche “da solo” ad arrivare a fine giornata.

PRO
  • Processore da 4 GHz.
  • RAM da 6 GB.
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 MP.
CONTRO
  • Batteria non di lunga durata.

Classifiche

Commenti