Il prezzo attuale per Philips Hue smart plus è pari a 59,98 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 53,65 €.
Si tratta di una presa Bluetooth da integrare nel sistema Philips Hue: la configurazione è semplice e l'utilizzo è abbastanza intuitivo, sicuramente un'ottima soluzione per controllare lampade e altri dispositivi elettrici.
La presa dispone della connettività Bluetooth ed è integrabile in un network domestico utilizzando un apposito hub.
Sì, devi scaricare l'app del produttore ed effettuare il riconoscimento della presa: da quel momento potrai accedere a tutti i controlli disponibili.
Sì, il device di Philips è compatibile con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.
Per il semplice controllo da smartphone non hai bisogno del bridge. Però, se vuoi collegare la presa agli assistenti vocali come Alexa e Google Assistant, devi necessariamente ricorrere a un hub.
Sì, attraverso l'app hai la facoltà di impostare i timer per accendere o per spegnere il dispositivo.
Sì, la presa smart di Philips supporta la creazione delle routine.
La smart plug supporta fino a un carico di 2200 Watt ed eroga una corrente massima di 10A.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.