Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 29,77 €.
La smart plug proposta da Aunics ha tra i propri pregi l'impiego di buoni materiali costruttivi, la compatibilità con Smart Life e le dimensioni compatte. Pecca per quanto riguarda la gestione dei timer, che non sempre svolgono quanto richiesto.
Puoi controllare la smart plug tramite gli smartphone e i tablet compatibili con i sistemi operativi iOS e Android. È integrato un tasto fisico per l'accensione e per lo spegnimento della presa.
No, la presa smart di Aunics dispone dell'attacco italiano, per cui puoi collegarla alla rete elettrica senza la necessità di utilizzare degli adattatori.
Puoi utilizzare la già citata Smart Life, app che ti permette un pieno controllo del dispositivo. Potrai impostare timer, creare scene e routine, condividere gli accessi con gli utenti che desideri e visualizzare i consumi energetici.
Puoi associare la presa prodotta da Aunics con Amazon Alexa e con Google Home. La configurazione è semplice e i comandi vengono eseguiti con fluidità e in modo rapido.
Certamente, puoi accendere o spegnere il device tramite smartphone e da qualsiasi luogo in cui ti trovi, purché sia coperto da una connessione a Internet.
Si, la presa smart si adatta anche allo standard IFTTT, di conseguenza puoi impostare determinate azioni per un controllo ancora più immediato.
Metto a confronto le migliori prese smart per qualità e prezzo con guida all’acquisto su come scegliere e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.