Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 24,32 €.
Amazon Smart Plug è una presa intelligente ideale per coloro che dispongono degli assistenti vocali Alexa, in quanto estremamente veloce da configurare se possiedi già un account. La smart plug funziona bene ma presenta dei difetti, come il prezzo elevato, la non compatibilità con Google Home e le misure eccessive.
Se disponi di altri dispositivi Alexa, la configurazione è immediata, poiché dovrai limitarti a collegare la presa alla corrente, aprire l'app e attivare il dispositivo, anche vocalmente. In caso contrario, dovrai installare nel telefono o nel tablet l'app Alexa, creare un account e attivare la smart plug. Accertati di utilizzare il WiFi a 2,4 GHz, poiché la banda a 5 GHz non è supportata.
Sì, la smart plug di Amazon è compatibile con i comandi vocali di Alexa.
No, la presa non può essere associata con Google Home.
Puoi configurare e gestire la presa con qualunque device in cui sia installato un sistema Android, Fire OS o iOS.
Sì, mediante l'app Alexa puoi accedere a una lunga serie di opzioni di gestione, tra cui l'inserimento di timer per l'accensione e per lo spegnimento.
No, se ti trovi in casa puoi usare il WiFi, mentre se sei fuori puoi comandare la smart plug con la connessione mobile.
Dal televisore alla macchina del caffè, dal caricatore del cellulare alla stampante, sono numerosi i prodotti che puoi collegare alla smart plug di Amazon.
L'attacco è di tipo Schuko, sia in ingresso sia in uscita.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.