Nokaxus YK-6008

Quanto costa Nokaxus YK-6008?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 221,97 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Questo è un messaggio istituzionale contro il maltrattamento dei tavolini da salotto: basta poggiare quei piedi maleodoranti su questi poveri complementi d’arredo innocenti, basta scenari raccapriccianti fatti di calzini bucati e puzze nauseabonde.
La sedia da gaming Nokaxus YK-6008, evidentemente sensibile alla tematica, risolve la questione integrando nel suo design un comodo poggiapiedi retrattile, che può essere allungato o accorciato a seconda delle esigenze. Tornando seri, questa semplice intuizione del poggiapiedi rende la Nokaxus unica nel suo genere, e quindi degna di questa mia speciale classifica.

Oltre il poggiapiedi

L’intuizione del poggiapiedi, chiaramente, da sola non basta per rendere una sedia da gaming valida, ma la Nokaxus YK-6008 ha anche altre frecce al suo arco. L’imbottitura è in spugna e il rivestimento è in finta pelle, tutto sommato un buon connubio grazie anche allo schienale ampio che fornisce un ottimo supporto.
Interessante anche il fatto che le ruote in dotazione siano rivestite in poliuretano: si tratta di un semplice escamotage che però evita graffi e abrasioni sul pavimento.

Struttura in acciaio

Devo dire che la struttura in acciaio regge alla grande anche uno come me, che non è certo un fuscello. Ho trovato interessante anche la presenza dei due cuscini in dotazione, uno lombare e l’altro per la testa, che rendono la seduta ancor più confortevole.

Conclusioni

La sedia da gaming Nokaxus è un ottimo prodotto, che vanta una struttura comoda e solida e ha nel poggiapiedi il suo surplus. Da rivedere solo il corrimano, a mio avviso troppo corto per fornire un sostegno completo alle braccia.

PRO
  • Poggiapiedi.
  • Seduta comoda.
  • Struttura solida.
CONTRO
  • Corrimano troppo corto.

Classifiche