Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 169,77 €.
La sedia da gaming GTPlayer è molto di più di un semplice supporto per schiena e gambe... è un estasi fra comfort ed efficienza. La prima sensazione che hai quando ti ci siederai sarà stata quella tipica di un sarto che ti cuce un vestito addosso: l’azienda si vanta di aver speso oltre 10 anni nel trovare il perfetto design ergonomico, e posso confermare che si tratta di un tempo speso benissimo.
La sedia gaming GTPlayer è straordinaria anche perché mi ha dimostrato che la famosa frase “l’eccezione che conferma la regola” ha davvero un fondamento. Come avrai modo di leggere nelle righe seguenti, non amo le sedie da gaming in eco pelle, perché si attaccano alla pelle e provocano sudorazione, soprattutto nelle stagioni calde. Sedendomi sulla finta pelle di cui è ricoperta la sedia da gaming GTPlayer, tuttavia, ho dovuto riconoscere il fatto che non solo non c’è stato “l’effetto colla” sulla pelle, ma mi sono trovato davvero a mio agio, senza alcun tipo di fastidio. Ho apprezzato tantissimo anche il cuscino regolabile in dotazione, che mi ha fornito un sostegno lombare eccezionale.
La struttura della sedia GTPlayer è in acciaio, con quattro ruote robuste che garantiscono libertà di movimento. Semmai qualcuno inventasse una gara di velocità fra sedie con rotelle, le GTPlayer vincerebbe a mani basse, visto che le ruote sono molto resistenti alle abrasioni. Infine, a dispetto dei soli 20 kg di peso, la GTPlayer può sostenere tranquillamente anche una persona oltre i 130 kg.
La GTPlayer è la sedia da gaming dei sogni: comoda, resistente e che regge anche pesi elevati. Se proprio devo trovarle un difetto, appena “spacchettata” la finta pelle emana un odore fastidioso, che però con il tempo scompare. Nulla che intacchi la qualità del prodotto.
Comodità e postura corretta sono essenziali per gli appassionati di video gaming. Qui confronto le caratteristiche...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.