Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 280,93 €.
Nello scrivere ho piacevolmente notato come ci siano diversi dispositivi che, pur non essendo top gamma, hanno caratteristiche di tutto rispetto, senza contare il prezzo particolarmente vantaggioso. Rientra in questa categoria a pieno titolo il Motorola G Pro Mystic Indigo, che ha un prezzo davvero interessante se confrontato con quello che offre. Non è il miglior dispositivo per rapporto qualità prezzo perché, confrontato con il Galaxy Note 10Lite, il device Samsung offre molte più funzionalità. Non inserire questo Motorola nella mia classifica sarebbe però stato un delitto, ed è per questo che ho voluto premiarlo come miglior low cost.
Con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna il Motorola G Pro Mystic Indigo fa capire sin da subito che all’interno di un design un po’ troppo voluminoso si nascondono prestazioni tutt’altro che secondarie. Se a questo aggiungiamo le ben 3 fotocamere da una risoluzione massima di 48 MP, il sistema operativo Android 10 e la batteria da 4000 mAh, hai la conferma che il prezzo di listino è assolutamente vantaggioso.
Il Motorola G Pro Mystic Indigo è un gran bel smartphone, che il pennino completa egregiamente. L’unica critica che posso muovergli è proprio nella scocca troppo voluminosa: in un mercato in cui i device hanno tutti uno spessore inferiore a 7 mm, i 9,2 di questo Motorola sono oggettivamente troppi. Il voto rimane comunque positivo.
Ritornano sul mercato gli smartphone con pennino e qui paragono i migliori tenendo in conto caratteristiche...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.