Lenovo IdeaPad Flex 5

Quanto costa Lenovo IdeaPad Flex 5?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 985,31 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Se c’è una cosa comoda dei convertibili 2 in 1 che apprezzo più di tutte è che, quando li converto in modalità tablet, me li posso portare comodamente nel letto e guardare le mie serie TV preferite su Netflix. Vuoi quindi mettere poterlo fare su uno schermo ampio da ben 14 pollici, con una risoluzione delle immagini eccezionali?
L’IdeaPad Flex 5 è finito in questa mia speciale classifica proprio perché può vantare un display ampio, dalle immagini perfette e comodo per vedere i contenuti multimediali in ogni angolo della casa.

Ottime caratteristiche tecniche

Lo schermo da 14 pollici, tuttavia, non è l’unica cosa eccezionale che ha il Lenovo IdeaPad Flex 5. Questo dispositivo può vantare caratteristiche da urlo, come ad esempio una memoria RAM da 8 GB, una disco fisso SSD da 512 GB e un Processore Intel Core i5-1035G1 da ben 3,6 Ghz.
Le varie operazioni sul PC si eseguono così rapidamente che a un certo punto quasi ti sembrerà che il device ti anticipi le mosse.

Lenovo Digital Pen

Incluso nella confezione dell’IdeaPad Flex 5 c’è anche questa Lenovo Digital Pen. Confesso che non avevo mai provato una penna per touch, ma con questa della Lenovo mi sono davvero divertito: pensa che l’ho perfino usata per fare disegni improbabili sullo schermo mentre chiacchieravo al telefono, manco avessi realmente un foglio e una penna fra le mani.

Conclusioni

Il Lenovo IdeaPad Flex 5 è un gran bel prodotto, dall’hardware eccezionale e dallo schermo ampio e con immagini brillanti. Solo la scocca è da rivedere, a causa di un plastica eccessivamente grezza a mio avviso.

PRO
  • Schermo da 14 pollici.
  • Prestazioni hardware eccezionali.
  • Penna touch inclusa.
CONTRO
  • Scocca da migliorare.

Classifiche

Commenti