Whirlpool WQ9 E1L

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Whirlpool WQ9 E1L?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1625,61 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Whirlpool WQ9 E1L è un frigorifero side-by-side suddiviso in quattro diversi reparti, il quale raggiunge la capacità totale di 591 litri. L'interno è strutturato con attenzione e la rumorosità è molto limitata, caratteristica che lo rende idoneo all'installazione in qualunque ambiente.

Quali sono le dimensioni del prodotto?

Si tratta di un frigorifero XL di tipo americano (side by side), di conseguenza le misure sono importanti: 187,5 centimetri di altezza, 70 centimetri di profondità e 91 centimetri di larghezza. Il peso è di 118 chilogrammi.

Che capacità hanno i vani?

L'elettrodomestico è diviso in quattro vani, due dedicati al reparto frigo e altri due destinati al freezer. La capacità totale è di ben 591 litri: 386 occupati dal frigo e 205 riservati al congelatore.

Quali sono le sue principali tecnologie?

La tecnologia Sesto Senso assicura il costante mantenimento della temperatura e dell'umidità, per un'eccellente conservazione dei cibi. Altro importante vantaggio dell'elettrodomestico è rappresentato dal sistema No Frost, che evita la formazione di ghiaccio e di brina in ogni reparto. Per congelare più rapidamente gli alimenti o per produrre il ghiaccio puoi selezionare la funzione Fast Freezing.

Posso regolare la temperatura?

Oltre a consentirti di impostare la temperatura del frigorifero, puoi stabilire varie modalità di regolazione del vano freezer, così da congelare nel migliore dei modi ogni tipo di prodotto.

È confortevole?

Sì, i vani sono capienti e ben strutturati, rendendo il frigorifero un perfetto acquisto per le famiglie numerose. Molto ridotta la rumorosità, che in virtù del sistema Zen Technology si limita a soli 37 dB.

Consuma molta energia?

I consumi elettrici sono abbastanza contenuti: il Whirlpool WQ9 E1L, infatti, è stato inserito nella classe di efficienza energetica A+ e il suo consumo energetico è stimato in 485 kWh/a.

PRO
  • Bassa rumorosità.
  • Quattro diversi reparti.
  • Ampia capacità volumetrica.
  • No frost.
CONTRO
  • Ingombrante.

Classifiche