Hotpoint XH9 T3U X

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Hotpoint XH9 T3U X?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 575,71 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

L'Hotpoint XH9 T3U X è un frigorifero doppia porta a libera installazione che prevede il reparto frigo in alto e quello freezer, dotato di tre scomparti con sportello, in basso. Molto bassi i consumi di energia elettrica.

Quali sono le misure e le capacità?

Il prodotto è a libera installazione e ha le seguenti misure: 202,7 centimetri di altezza, 59,6 centimetri di larghezza e 67,8 centimetri di profondità. La capacità totale netta è di 368 litri. Il reparto più ampio è il frigo, che raggiunge i 264 litri, mentre il freezer ha una capacità di 104 litri.

Quali sono le prestazioni in termini di consumi e di rumorosità?

Per quanto riguarda i consumi elettrici, l'Hotpoint XH9 T3U X si dimostra tra i migliori prodotti in circolazione: il consumo di appena 187 kWh/a ha consentito all'elettrodomestico di ottenere la certificazione energetica A+++, la più meritevole in assoluto. L'indice di rumorosità è buono: appena 38 dB di emissioni sonore.

Come vengono conservati i cibi?

Il sistema No Frost, presente in entrambi i vani, evita la formazione della brina e del ghiaccio, e l'Air Technology si occupa di mantenere costanti sia la temperatura sia l'umidità, rallentando notevolmente il processo di disidratazione dei cibi.

Si adatta al congelamento rapido?

Sì, grazie alla funzione Fast Freeze puoi abbassare drasticamente la temperatura del reparto freezer per congelare gli alimenti inseriti oppure per formare in breve tempo il ghiaccio. Una volta terminato il congelamento, la temperatura ritorna in automatico ai livelli standard.

Cosa succede se manca la corrente?

In caso di blackout il frigorifero è in grado di conservare in perfetto stato i cibi fino a 17 ore. Ciò è dovuto all'eccellente qualità isolante dei materiali con cui l'elettrodomestico è realizzato.

PRO
  • Bassi consumi di elettricità.
  • Evita la formazione di ghiaccio e di brina.
  • Mantiene costante della temperatura.
CONTRO
  • Capacità del freezer limitata.

Classifiche