Il prezzo attuale per WD Gaming Drive 4 TB è pari a 171,60 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 157,97 €.
Portatile e bello da vedere, il WD Gaming Drive si dimostra un perfetto hard disk esterno ed è concepito in particolare per il collegamento alla console Sony PlayStation 4.
Il disco rigido di WD ha una capacità di 4 TB: ciò significa che puoi inserire al suo interno circa 100 videogame per PlayStation 4 oppure migliaia di film in alta definizione.
No, puoi destinare l'hard disk a tutti gli usi che desideri. Per utilizzarlo con altri device, potrebbe essere necessario procedere a una formattazione dell'unità.
Considerando il successo e la comodità dei videogiochi in formato digitale, la possibilità di avere uno spazio extra rispetto a quello dell'HDD integrato è sicuramente un grosso vantaggio.
Assolutamente sì. Il case misura 11 centimetri per lato e ha uno spessore di 2,1 centimetri. Il peso è di circa 230 grammi.
Si tratta di un hard disk autoalimentato, di conseguenza devi soltanto collegarlo alla console tramite il cavo USB in dotazione.
La compatibilità con lo standard USB 3.0 ti assicura ottime velocità nella scrittura e nella lettura dei dati.
Collega l'hard disk alla console mediante il cavo USB, vai su "Impostazioni", seleziona "Dispositivo" e successivamente "Dispositivi di archiviazione USB". Seleziona l'HDD e scegli "Formatta come memoria di archiviazione estesa".
Ora è tutto pronto per una sessione di gaming emozionante.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.