Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 97,64 €.
Il Pioneer 3D NAND 240 GB è un SSD portatile, il quale si dimostra veloce e leggero. Il dispositivo è pensato prevalentemente per trasferire piccole quantità di dati o per installare al suo interno delle applicazioni.
È un hard disk di tipo SSD, quindi è indicato per massimizzare le velocità di trasferimento e per disporre della massima rapidità nella gestione delle applicazioni installate.
Il dispositivo ha una lunghezza di 8 centimetri, una larghezza 5 centimetri e uno spessore di 0,8 centimetri. Il peso è di appena 25 grammi.
Il Pioneer 3D NAND raggiunge i 400 MBps, velocità eccellente se paragonata a quella degli hard disk magnetici. Puoi trasferire film in Ultra HD 4K e videogame nel giro di poche decine di secondi.
Sì, come in tutti gli hard disk puoi installare al suo interno tutto ciò che desideri, compresi OS e applicazioni di ogni genere.
Il disco offre una capacità di archiviazione di 240 GB: se ti occorrono elevati volumi per custodire i tuoi file, Pioneer offre versioni più capienti.
Puoi collegarlo alla maggior parte dei prodotti dotati di interfaccia USB, dalle console ai computer, dalle smart TV ai NAS, dai tablet ai TV box.
Devi semplicemente connettere il cavo USB-A che trovi in dotazione. Purtroppo le sue piccole dimensioni ti costringono a tenere l'hard disk molto vicino al device a cui lo colleghi.
Sì, i materiali costruttivi sono robusti e resistono perfettamente agli urti, per cui puoi trasportarlo con frequenza senza problemi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.