Timoom M7

Quanto costa Timoom M7?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 49,17 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Timoom M7 è un riproduttore musicale dotato di un display di grandi dimensioni. Si tratta di un prodotto molto semplice da utilizzare per via dello schermo touch. Eccellente in casa e in auto, il lettore è poco indicato per l'attività sportiva.

Che dimensioni ha il display?

Il display è paragonabile a quello degli smartphone della passata generazione: lo schermo, infatti, misura ben 4 pollici ed è touchscreen, riservandoti un elevato livello di comfort.

Qual è la sua capacità di archiviazione?

Il lettore ha una memoria interna di 16 GB, la quale può essere ampliata inserendo una scheda microSD fino a 128 GB di capacità.

Posso usarlo per leggere?

Sì, il device è munito di un lettore di e-book, il quale ti mostra 10 righe di testo e mette a tua disposizione vari sfondi per creare il tipo di ambiente che preferisci.

Ha la radio?

Sì, è presente la radio FM, la quale funziona tramite l'inserimento di una cuffia cablata.

Posso collegarlo all'impianto stereo dell'automobile?

Certamente. Puoi utilizzare il cavo Aux oppure la connettività Bluetooth: in entrambi i casi otterrai un audio di ottima qualità.

Quale altri funzioni sono disponibili?

Il Timoom M7 presenta un registratore vocale, una serie di videogiochi, un lettore di immagini e un riproduttore di video, riservandoti un completo intrattenimento.

È indicato per lo sport?

Non è sicuramente un lettore di piccole dimensioni. Utilizzando una apposita fascia da braccio e degli auricolari senza fili, tuttavia, potrai praticare la corsa, il ciclismo e in generale il fitness senza eccessivi disturbi.

Quali accessori sono inclusi?

Nella confezione, oltre al lettore mp3, trovi il cavo per la ricarica, un paio di auricolari cablati, un cordino, un cavo Aux e un guscio protettivo.

PRO
  • Ampio schermo touch.
  • Comodo per leggere e per giocare.
CONTRO
  • Dimensioni ingombranti.

Classifiche

Commenti