AGPtek Badge G02

Quanto costa AGPtek Badge G02?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 19,77 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

L'AGPtek Badge G02 è un lettore mp3 pensato per lo sport: le dimensioni compatte e il peso minimo ne fanno un buon compagno durante gli allenamenti. Si fa sentire, però, l'assenza della connettività Bluetooth.

Come è strutturato il lettore?

Si tratta di un prodotto essenziale, il quale è sprovvisto di display. Nella parte centrale è presente un piccolo pannello nel quale presenziano i tasti per il volume, quelli per andare avanti o indietro di un brano e il pulsante per avviare la canzone o per mettere la riproduzione in pausa.

Posso selezionare una canzone in particolare?

È un lettore di tipo shuffle, per cui la selezione delle canzoni è casuale: puoi, in ogni caso, saltare tutti i brani che desideri.

È adatto per praticare sport?

La funzione principale dell'AGPtek Badge G02 è rappresentata proprio dall'utilizzo durante l'attività sportiva. Il peso di appena 14 grammi e le dimensioni estremamente ridotte non provocano il minimo fastidio mentre pratichi il tuo sport preferito. Inoltre, sul retro del corpo è stata inserita una clip per agganciare il lettore ai vestiti.

Quanto spazio ha a disposizione?

La memoria interna è di 8 GB: ciò ti consente di memorizzare circa 2.000 canzoni con bit-rate medio.

Posso estendere la memoria?

No, poiché il prodotto non è provvisto di uno slot per l'inserimento delle schede flash.

Posso collegare al lettore delle cuffie senza fili?

No, il dispositivo non è dotato di alcuna connettività. Puoi usare delle cuffie diverse da quelle fornite in dotazione, ma comunque cablate.

Quanto dura la batteria?

La batteria integrata da 110 mAh ha una durata di circa 10 ore mantenendo il volume a metà. Per la ricarica completa occorrono 2,5 ore.

PRO
  • Pesa soli 14 grammi.
  • Buona autonomia.
CONTRO
  • È troppo minimale.
  • Memoria non espandibile.
  • Manca la connettività Bluetooth.

Classifiche

Commenti