Il prezzo attuale per Tesmed Max 830 è pari a 178,90 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 168,10 €.
Facile da impugnare grazie alla presenza sul retro di gomma ruvida, e pregevole esteticamente, potrai indossare comodamente Tesmed Max 830 attaccandolo ai pantaloni servendoti dell'apposito gancio. È proprio questo gancio, assieme al peso leggero e al minimo ingombro dell'apparecchio, a permetterti di utilizzare l'elettrostimolatore sia posizionandoti pigramente sul divano che nel pieno svolgimento delle faccende domestiche.
Tesmed Max 830 si avvale di una serie di programmi pensati per migliorare la forma fisica attraverso specifiche sedute per la tonificazione di addominali e glutei. Ai programmi per il potenziamento muscolare, se ne aggiungono altri per il recupero dalle fatiche degli allenamenti, e per massaggiare schiena, area cervicale, collo e spalle. Avrai a disposizione, complessivamente, ben 79 programmi preimpostati (in termini di durata fissa e fasi predefinite), caratterizzati da 99 livelli di intensità, e 20 programmi da personalizzare scegliendo frequenza, intensità e durata.
Cinque dei programmi preimpostati, cui è stato assegnato il nome di "Waims system", prevedono stimolazioni sequenziali brevettate. Sono dedicate agli arti inferiori e agiscono dal basso verso l'alto, regalando risultati eccellenti soprattutto a livello di drenaggio e stimolo della microcircolazione. Oltre che rilassanti, tali massaggi sono consigliati per il recupero attivo e come defaticanti.
La confezione del Max 830 comprende, oltre al dispositivo, 20 elettrodi di varie misure e un manuale a colori, completo di 79 foto, che ti suggerirà qualcosa come 220 trattamenti. Sono 19 quelli consigliati per il potenziamento della massa muscolare, lo stretching e allenamenti aerobici e anaerobici. Novanta sono i trattamenti estetici: mirano a ridurre gli inestetismi della cellulite e a definire i muscoli. Se sono 81 i trattamenti che il manuale dedica agli sportivi, dal riscaldamento al recupero attivo, fino al massaggio decontratturante e alla tonificazione, 10 sono quelli per il benessere.
Usati in campo sportivo, riabilitativo ed estetico, gli elettrostimolatori stanno avendo un grande successo. Qui...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.