Beurer EM 59

Quanto costa Beurer EM 59?

Il prezzo attuale per Beurer EM 59 è pari a 79,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 88,38 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Arriva da Beurer l'elettrostimolatore EM 59, un apparecchio con funzioni TENS, METS e "Calore". Offre 2 canali regolabili separatamente, 64 programmi preimpostati e 6 programmi personalizzabili, anche a livello di intensità.

Funzioni TENS, EMT, "Calore" e "Doctor"

Se la funzione TENS ti consentirà di intervenire su dolori articolari, nevralgie, mal di schiena e dolori mestruali, grazie alla funzione EMT massimizzerai i risultati dei tuoi allenamenti, godendo di un'efficace rigenerazione muscolare.
La funzione "calore" aiuterà i tuoi muscoli a rilassarsi, e migliorerà la microcircolazione. Non manca la funzione denominata "Doctor" pensata per essere utilizzata in combinazione con programmi di terapia personali.

Applicazione elettrodi

Troverai inclusi nella confezione dell'elettrostimolatore EM59 4 elettrodi gel autoadesivi quadrati di 45 x 45 m). Non necessitando di alcun gel, potrai applicarli velocemente sulla zona interessata; una volta rimossi non sarai neppure costretto a lavarti per eliminare le tracce di gel.

Utilità del display LCD

L'elettrostimolatore è alimentato da una batteria ricaricabile, e si completa con un display LCD. Avrai la possibilità di visualizzare le impostazioni, e di sapere se gli elettrodi siano stati effettivamente posizionati in modo corretto. Il timer, impostabile tra i 5 e i 100 minuti, porta Beurer EM 59 a spegnersi automaticamente.

PRO
  • Rapporto qualità/prezzo eccellente.
  • Elettrodi durevoli e di buona qualità.
  • Presenza di un bloccatasti che evita pressioni accidentali.
  • Batteria ricaricabile di lunga durata.
CONTRO
  • Cavetti troppo sottili.
  • Spiegazioni dei programmi non sufficientemente esaustive.

Classifiche