Il prezzo attuale per TKSTAR PS110 è pari a 65,16 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 52,99 €.
A volte capita di dover affrontare condizioni meteorologiche non delle migliori: uno scroscio di pioggia improvviso, soprattutto in moto, potrebbe essere una sorpresa inaspettata. Acquistare un localizzatore GPS impermeabile è dunque una scelta da prendere in considerazione per evitare che il dispositivo, in caso di pioggia, sia definitivamente compromesso.
Che sia per la tua auto, la tua moto o la tua bici, questo localizzatore GPS è adatto a tutti i tuoi mezzi. Il funzionamento è garantito da una batteria integrata e l’attacco a calamita permette di rimuoverlo e spostarlo su un altro mezzo in base alle necessità di ogni giorno. Per quanto riguarda la batteria, la durata è in linea con i concorrenti, anche se la tenuta di una singola carica scende drasticamente dopo alcune ricariche.
La caratteristica più interessante di questo apparecchio è la resistenza all’acqua. Garantito dalla certificazione IP65, che ne attesta la resistenza agli schizzi d’acqua, questo strumento è adatto anche per chi intende utilizzarlo in occasioni più estreme. È da tenere a mente che il grado di impermeabilità si riferisce a piccole quantità d’acqua e non all’immersione. Un dettaglio da non dimenticare.
Rispetto ad altri localizzatori GPS, questo apparecchio ha delle funzioni aggiuntive che possono tornare molto utili. Il voice monitor, ad esempio, permette l’attivazione di un microfono per poter ascoltare qualsiasi conversazione a distanza. Non fondamentale, ma comunque molto utile. Interessante anche la funzione di avviso per il superamento della velocità: attraverso la connessione garantita dalla SIM, il localizzatore invierà a intervalli regolari messaggi di allarme al tuo numero di telefono ogni volta che verrà superato il limite impostato.
Il localizzatore GPS ti aiuta a rintracciare la posizione della tua auto o moto. Qui paragono le caratteristiche [e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.