Sehgro Zehnhase mini-stepper

Quanto costa Sehgro Zehnhase mini-stepper?

Il prezzo attuale per Sehgro Zehnhase mini-stepper è pari a 199,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 199,00 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

A differenziare il mini-stepper Zehnhase da gran parte dei modelli in commercio è la presenza di una sorta di "gabbia" a racchiudere i pedali. E uno dei lati di tale gabbia ospita un cuscino, cui è assegnata la funzione di sedile. Posizionando la gabbia con il cuscino rivolto verso l'alto, potrai sederti e iniziare a eseguire esercizi per tonificare la zona addominale.

Telaio, rumorosità e ammortizzazione

Questo modello si avvale di un telaio robusto realizzato in metallo, e dispone di ammortizzatori estremamente silenziosi. La rumorosità ridotta è frutto della scelta di Zehnhase di adottare cilindri idraulici. I buoni risultati ottenuti a livello di ammortizzazione, invece, sono da assegnare alla presenza nel mini-stepper di una molla.

Dimensioni e peso massimo supportato

I pedali sono ampi (lunghi circa 26 cm e larghi 11 cm) e antiscivolo, mentre le dimensioni della gabbia sono pari a 44 x 36 x 33 cm. Il diametro del sedile (di forma rotonda) è di 17 cm. Il peso complessivo dello stepper non supera i 5,5 kg, per un peso massimo supportato di ben 130 kg: un valore elevato che non fa altro che testimoniare l'ottima qualità dei materiali utilizzati, e il buon lavoro svolto in fase costruttiva.

Display LCD e accessori

Ho trovato ottimo anche il piccolo monitor LCD. Sarà proprio il display a permetterti di visualizzare in tempo reale durata della sessione di allenamento, totale dei chilometri percorsi e calorie bruciate. Nella confezione sono state inserite due corde con maniglie, da collegare al mini-stepper ogni volta che desidererai tonificare le braccia e, in generale, la parte superiore del corpo.

PRO
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • La presenza del sedile amplia le possibilità di utilizzo.
  • Peso supportato di 130 kg.
CONTRO
  • Chi non è abituato allo step potrebbe trovare questo modello eccessivamente "duro", soprattutto nelle prime sessioni.

Classifiche