Aidapt Mini-Stepper

Attualmente non disponibile
Valutazione:

La Nostra Recensione

Questa recensione prende in esame un mini-stepper, in particolare il modello proposto dall'azienda Aidapt, utilizzabile anche da seduti. Il punto di forza di questa tipologia di stepper è la compattezza. Al termine di ogni allenamento potrai riporre l'attrezzo sotto al letto o in un armadio. Questo grazie alle dimensioni pari a 37x23x47 cm.

Display e corde con maniglie

Il modello Aidapt presenta un display LED per il monitoraggio della durata della sessione, delle calorie bruciate, dei passi al minuto e del numero totale degli stessi. Ho trovato vincente la scelta del produttore di aggiungere due corde elastiche, essenziali per allenare anche la parte superiore del corpo, anziché limitarsi a tonificare gambe e glutei. I manici sono sufficientemente soffici, e assicurano una buona presa.

I pedali

Per quanto concerne i materiali utilizzati, la scelta ha premiato dei pedali in plastica antiscivolo, corredati da una molla di buona fattura. Durante gli allenamenti non si notano particolari cigolii, e la struttura sembra avere la qualità necessaria per resistere nel tempo.

PRO
  • Gli elastici permettono di allenare anche le braccia.
  • Pedali di buona qualità.
  • Display LCD per il monitoraggio di diversi parametri.
CONTRO
  • Piuttosto rumoroso a intensità elevate.
  • Pedali che potrebbero apparire troppo duri.

Dati Tecnici

Dimensioni e/o peso37 x 47 x 23 cm ; 7 Kg
MarcaAidapt
  

Classifiche

Commenti