SOCLL MiraScreen

Quanto costa SOCLL MiraScreen?

Il prezzo attuale per SOCLL MiraScreen è pari a 26,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 28,25 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

SOCLL MiraScreen è un tipico dongle HDMI, il quale abbina alla funzione di mirroring quella di estensione del contenuto da visualizzare. La fluidità è accettabile, l'installazione è basilare, ma purtroppo il prodotto non è abilitato alla riproduzione delle app che trasmettono contenuti a pagamento.

Com'è la qualità visiva?

Il supporto al 4K e la discreta fluidità ti permettono di usufruire di immagini di buon livello. Ogni tanto si assiste a qualche perdita di fotogrammi con i contenuti più pesanti, ma nulla di grave.

Posso usarlo con tutte le app?

Il grande limite di SOCLL MiraScreen è costituito dal mancato supporto alle app di contenuti a pagamento, di conseguenza non puoi vedere Prime Video, Netflix o Disney+, ma sei costretto a limitarti alla visione delle applicazioni con contenuti gratuiti, come RaiPlay, YouTube e Dailymotion.

Come faccio a collegarlo?

Connetti il dongle alla presa e elettrica e al televisore. Per la riproduzione dei contenuti dallo smartphone hai due alternative: la modalità mirror, che non fa altro che trasmettere tutto ciò che vedi sullo schermo del telefono; la modalità estensione, con la quale ti limiti a trasmettere sul televisore un determinato contenuto, continuando a usare liberamente lo smartphone per le altre funzioni.

Con quali dispositivi è compatibile?

Puoi usarlo con la maggior parte dei sistemi operativi Android, sia su smartphone sia su tablet, con gli OS Windows 8.1 e 10, con MAC OS, con gli iPhone a partire dalla versione 7 e con gli iPad a partire dalla versione 5.

Come si comporta con i videogame?

In linea generale la lag è minima, però ti raccomando di utilizzare un cellulare dotato di buona potenza.

PRO
  • Collegamento intuitivo.
  • Pratico da trasportare.
CONTRO
  • Non supporta le app con contenuti a pagamento.
  • Qualche problema di scorrimento delle immagini con i contenuti superiore a 1080p.

Classifiche