Amazon Fire TV Stick

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Amazon Fire TV Stick?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 39,99 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Fire Stick di Amazon è uno dei più diffusi sistemi per rendere smart qualunque televisore dotato di ingressi HDMI. La funzione di mirroring con il cellulare si attiva in modo semplice e non presenta difetti.

Come uso il Fire TV Stick per collegare il cellulare al televisore?

Per abilitare l'opzione devi semplicemente andare su Impostazioni, poi su Suoni e Schermo e infine selezionare Abilita Duplicazione Schermo. Successivamente, prendi il tuo smartphone Android e abilita la connessione: il nome varia tra le diverse marche, sui dispositivi Samsung si chiama Smart View, su Xiaomi Cast e sui cellulari Huawei prende il nome di Display multipli.

È compatibile con i sistemi iOS?

I device iOS non presentano una funzione integrata, però la condivisione dello schermo è comunque possibile installando l'app gratuita AirScreen sul Fire Stick. Dopo aver abilitato la funzione, devi andare su Centro di Controllo dello smartphone, selezionare Duplica Schermo e scegliere il Fire TV Stick.

Dopo aver abilitato lo screen mirroring cosa posso fare?

Non appena vedi il contenuto dello schermo dello smartphone sul tuo televisore puoi utilizzare il device mobile come hai sempre fatto attraverso il display touch e aprire le app che desideri, con il vantaggio di visualizzare il tutto in un pannello decisamente più grande.

Devo connettermi alla rete WiFi?

Devi accertarti che i due sistemi siano connessi alla stessa rete: puoi scegliere il router di una rete fissa o, in alternativa, hai la possibilità di utilizzare l'hot spot del tuo cellulare.

La connessione allo schermo è stabile?

Sì, il Fire TV Stick non dispone di un'elevata potenza ma è più che sufficiente per garantirti un'efficace condivisione dello schermo dello smartphone sul televisore.

PRO
  • Facile da usare.
  • Ricco di funzionalità.
CONTRO
  • Non supporta nativamente i sistemi Apple

Classifiche

Commenti