Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 157,20 €.
L'OPPO A52 fa dell'autonomia e dell'estetica i propri punti di forza. Negativi il comparto fotografico e la ricezione del segnale WiFi.
Si tratta di un display touchscreen IPS da 6,5 pollici, caratterizzato dalla risoluzione di 2400 x 1080 pixel, per cui appartiene allo standard Full HD+. L'elevata definizione lo rende adatto per la riproduzione di video e per il gameplay.
Lo smartphone di Oppo si basa su un processore octa-core Qualcomm Snapdragon, su 4 GB di RAM e su uno spazio di archiviazione di 64 GB, il quale può essere ampliato inserendo una memoria microSD.
Puoi contare sulle immancabili connettività WiFi, Bluetooth ed LTE, oltre al modulo GPS e alla NFC.
Sì, il telefono è dotato della funzione Hyper Boost, la quale consente di aumentare la velocità del processore quando vengono riprodotti i videogiochi e le app più pesanti, così da garantire una perfetta scorrevolezza.
La batteria ha una capacità di 5000 mAh, che permette allo smartphone di arrivare alla fine della giornata con una buona percentuale di carica.
La fotocamera posteriore è formata da quattro diversi sensori. Il livello qualitativo, però, non è eccelso. La fotocamera anteriore è poco definita per quanto riguarda i selfie e si comporta meglio nelle videochiamata.
Sì, il quale è integrato nel tasto di sblocco, dimostrandosi molto funzionale. Disponibile anche lo sblocco facciale, che però non risulta sufficientemente rapido.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.