Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 192,98 €.
Parliamoci chiaro: l'elettrostimolatore NMmedical Cefar Rehab X2 ha un prezzo elevato, e questo potrebbe portarti ad escludere a priori il suo acquisto. Ma tieni presente che quello che mi appresto a recensire è un dispositivo di ottima qualità, e offre trattamenti ad ampio spettro. La sua affidabilità è confermata dalla scelta di diverse strutture dedite alla riabilitazione di impiegarlo per migliorare le condizioni di salute dei degenti.
NMedical Cefar ha voluto portare sul mercato un elettrostimolatore in grado di rispondere alle esigenze degli utenti alla ricerca non solo di trattamenti antidolore, ma anche interessati a stimolare diversi gruppi muscolari. Scegliendo questo modello, potrai beneficiare di 27 programmi preimpostati: 21 di stimolazione muscolare, 5 antalgici e 1 di ionoforesi. Quest'ultimo programma è ideale per recuperare più velocemente dalle infiammazioni. Sono 3, infine, i programmi personalizzabili.
Davvero utile la possibilità di selezionare tra 5 diverse modalità di stimolazione. Infatti, oltre alle stimolazioni "continua" e "ad intermittenza", potrai optare per quella reciproca, oppure regolare la stimolazione selezionando durata degli impulsi e frequenza. Il dispositivo offre anche risultati apprezzabili nella riabilitazione sportiva favorendo, in tale ambito, il recupero attivo, oltre a farsi portatore di massaggi rilassanti e rigeneranti.
Grazie alla tecnologia "Cefar Easy Touch" sarà direttamente l'elettrostimolatore a impostare automaticamente la propria intensità, associando a ciascun trattamento la stimolazione più efficace. I due canali ti permetteranno di godere dei massaggi su due parti del corpo contemporaneamente. Cos'altro mi ha convinto? Il display retroilluminato, la funzione "pausa", il timer e il blocco tasti. Ti segnalo, infine, che nella confezione sono incluse tracolla e clip.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.