NMmedical Cefar Rehab X2

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa NMmedical Cefar Rehab X2?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 192,08 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Parliamoci chiaro: l'elettrostimolatore NMmedical Cefar Rehab X2 ha un prezzo elevato, e questo potrebbe portarti ad escludere a priori il suo acquisto. Ma tieni presente che quello che mi appresto a recensire è un dispositivo di ottima qualità, e offre trattamenti ad ampio spettro. La sua affidabilità è confermata dalla scelta di diverse strutture dedite alla riabilitazione di impiegarlo per migliorare le condizioni di salute dei degenti.

Per quali trattamenti è consigliato?

NMedical Cefar ha voluto portare sul mercato un elettrostimolatore in grado di rispondere alle esigenze degli utenti alla ricerca non solo di trattamenti antidolore, ma anche interessati a stimolare diversi gruppi muscolari. Scegliendo questo modello, potrai beneficiare di 27 programmi preimpostati: 21 di stimolazione muscolare, 5 antalgici e 1 di ionoforesi. Quest'ultimo programma è ideale per recuperare più velocemente dalle infiammazioni. Sono 3, infine, i programmi personalizzabili.

Modalità di stimolazione

Davvero utile la possibilità di selezionare tra 5 diverse modalità di stimolazione. Infatti, oltre alle stimolazioni "continua" e "ad intermittenza", potrai optare per quella reciproca, oppure regolare la stimolazione selezionando durata degli impulsi e frequenza. Il dispositivo offre anche risultati apprezzabili nella riabilitazione sportiva favorendo, in tale ambito, il recupero attivo, oltre a farsi portatore di massaggi rilassanti e rigeneranti.

Cefar Easy Touch

Grazie alla tecnologia "Cefar Easy Touch" sarà direttamente l'elettrostimolatore a impostare automaticamente la propria intensità, associando a ciascun trattamento la stimolazione più efficace. I due canali ti permetteranno di godere dei massaggi su due parti del corpo contemporaneamente. Cos'altro mi ha convinto? Il display retroilluminato, la funzione "pausa", il timer e il blocco tasti. Ti segnalo, infine, che nella confezione sono incluse tracolla e clip.

PRO
  • Utilizzato anche in strutture professionali adibite alla riabilitazione.
  • Possibilità di programmare e salvare i trattamenti.
  • 27 programmi preimpostati e 3 personalizzabili.
  • 5 modalità di stimolazione.
CONTRO
  • Prezzo elevato.
  • Chi non ha esperienza con dispositivi di questo livello potrebbe trovare l'elettrostimolatore poco intuitivo.

Classifiche