Maytronics Dolphin Poolstyle 35 Digital

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Maytronics Dolphin Poolstyle 35 Digital?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1186,73 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Hai la fortuna di possedere una piscina di circa 12 metri? Se consideri i robot per la pulizia l'unica soluzione che ti consenta di mantenere igienizzata vasca e pareti sia nei mesi estivi che nei periodi di mancato utilizzo della piscina, tieni presente che Dolphin Poolstyle 35 Digital ha tutte le qualità per divenire tuo fedele compagno di viaggio.

Può igienizzare qualsiasi piscina?

Acquistando questo robot sarai certo di godere di risultati ottimali indipendentemente dalla forma della tua piscina (quadrata, rettangolare, ovale o a forma libera), dalla tipologia di fondo (che sia piatto o caratterizzato da una o più pendenze) e dal rivestimento (agisce anche su cemento verniciato e poliestere).
Verranno eliminati anche i detriti eventualmente presenti sulla linea di galleggiamento.

Active Brushing e Clever Clean

È la tecnologia "Active Brushing", basata sulla presenza di doppie spazzole attive, il segreto vincente di questo modello. Tali spazzole roteano a una velocità doppia rispetto ai cingoli, ed è tale caratteristica a regalare una pulizia più efficace.
Leggerissimo (solo 7,7 kg), Dolphin Poolstyle 35 Digital presenta un cavo da 18 metri. Una misura ottimale per poter operare anche all'interno di piscine di una certa ampiezza. La capacità filtrante è pari a 15 m3/h.
La tecnologia di scansione "Clever Clean" permette al macchinario di ottimizzare la pulizia grazie a una preliminare scansione, mentre lo spegnimento automatico a fine ciclo evita inutili consumi energetici.

Durata dei cicli e caratteristiche dei filtri

Una volta avviato, il robot necessita di un paio d'ore per dar luogo a un ciclo di pulizia completo (fondo, pareti e linea d'acqua). Rispetto al modello Maytronics che lo ha preceduto sul mercato non si avvale più di un sacco di raccolta, assicurando una pulizia più veloce del filtro: potrai semplicemente affidarti a un getto d'acqua per riportarlo in perfette condizioni.
La confezione include 8 cartucce filtranti: 4 di gradazione Ultra-Fine da 30 Micron (ottimo nei confronti delle polveri più fini) e 4 di gradazione fine da 70 Micron (perfetto per pulire la piscina dopo un temporale).

PRO
  • Si arrampica facilmente anche sulle pareti delle piscine fuori terra.
  • Dotato di doppi filtri.
  • Tecnologia "Active Brush" per una pulizia di grande qualità.
  • Estremamente leggero.
CONTRO
  • Pur galleggiante, il cavo tende ad aggrovigliarsi dopo alcuni cicli.

Classifiche

Commenti