Dolphin W20

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Dolphin W20?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1774,78 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Affinché si possa parlare di prodotti quanto più eterogenei possibili ho valutato i robot sulla base delle diverse tipologie di piscine esistenti. Tuttavia, ti confesso che se c’è una tipologia di piscine che ancora oggi non comprendo sono quelle con il fondale profondo poche decine di centimetri.
Capisco che sul lato estetico hanno il loro perché, ma in termini di praticità non hanno senso, almeno per quel che mi riguarda, a meno che il massimo del relax è stare con i soli piedi a mollo, per un perpetuo pediluvio. Per quel che mi riguarda, perfino mia figlia che ha solo 2 anni trova queste piscine noiose.
Tuttavia quello che ti ho appena esposto è solo un mio giudizio personale, che chiaramente non è una verità insindacabile: detto questo, se hai una piscina profonda una ventina di centimetri da pulire, il miglior robot è sicuramente il Dolphin W20.

Doppio motore per grandi performance

Il robot Dolphin W20 colpisce anzitutto per il fatto che, avendo un doppio motore, ha ben due marche per pulire piscine anche dalle forme più disparate, e non mostra alcuna difficoltà né nel salire i gradoni, né nelle pendenze. Intelligente il sistema di snodo in dotazione, che permette al cavo di collegamento di essere sempre libero, anche durante la fase di pulizia.
Il Dolphin W20 è dotato di un vero e proprio sistema di navigazione, con giroscopio incluso, che assicura la massima copertura per la pulizia di fondale, pareti e livello dell’acqua. Ottimo anche il telecomando in dotazione, che ti permette di controllare il robot a distanza con la massima semplicità.

Conclusioni

Se hai una piscina profonda poche decine di centimetri, il Dolphin W20 è indubbiamente il miglior robot pulitore che puoi avere. Se solo i materiali esterni fossero di una qualità migliore, parleremmo di un top gamma.

PRO
  • Robot eccellente per le piscine poco profonde.
  • Doppio motore.
  • Eccellente sistema di navigazione.
CONTRO
  • Materiali da rivedere.

Classifiche