Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 146,93 €.
Con il modello MF-3, MAXOfit ha voluto presentare un mini-stepper dotato di un'asta centrale che, nella parte terminale, presenta due comode impugnature per le mani. E sono queste ultime ad assicurare massima stabilità a qualunque tipologia di utente. Se hai dei bambini, potrai invitare anche loro ad allenarsi in completa sicurezza.
MF-3 rappresenta la scelta ideale anche per le persone di una certa età che vogliono mantenersi attive. Se la presenza delle impugnature aiuterà loro a mantenersi stabili sui pedali, le articolazioni verranno adeguatamente tutelate dall'efficacia degli ammortizzatori idraulici. E tieni sempre presente che è possibile agire su un'apposita vite per modificare la durezza dei pedali.
La maggiore stabilità non è l'unico vantaggio derivante dall'avere a disposizione un'impugnatura. Appoggiando le mani, oltre alle gambe, a lavorare saranno altri distretti muscolari, come quelli dei fianchi. Optando per questo modello, eviterai anche di incorrere in uno dei "problemi" tipici degli stepper, ossia la difficoltà a mantenere dritta la schiena.
Capace di ospitare utenti fino a 100 kg, il mini-stepper MAXOfit ha un peso non indifferente (a influire su quest'ultimo è l'asta). D'altro canto, un modello così robusto ti permetterà di allenarti senza temere possibili cedimenti strutturali. A meritare una considerazione è anche il display, posizionato tra i manubri, che offre dati in tempo reale su tempo trascorso, distanza percorsa e consumo calorico.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.