Il prezzo attuale per MATEHOM TENS dh-10889 è pari a 30,59 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 31,21 €.
Non hai particolari esigenze, e la tua idea di procedere all'acquisto di un elettrostimolatore è legata solamente al desiderio di alleviare qualche piccolo e saltuario dolore? In questo caso l'elettrostimolatore Matehom Tens presenta le caratteristiche che ricerchi, e ha un costo veramente alla portata di tutti!
Sono 16 le modalità di stimolazione ad alta frequenza selezionabili nel modello Matehom Tens. Il dispositivo può così operare in modo efficiente su diverse parti del corpo. A beneficiare dei trattamenti saranno schiena, spalle, arti superiori e inferiori, e altre zone interessate da manifestazioni dolorose. Gli 8 elettrodi di buona qualità possono essere applicati senza ricorrere a creme o gel. Ho apprezzato la scelta del produttore di offrire 2 canali, e di inserire nella confezione 6 Multi-pad; grazie a questi ultimi l'elettrostimolatore può lavorare su più aree del corpo nello stesso momento.
Se sono 20 i livelli di intensità offerti, la durata dei trattamenti è personalizzabile da te. Il valore di partenza è di 20 minuti, ma dovrai semplicemente agire sul tasto "T" per aggiungere minuti (fino a 60) o toglierli (la durata minima di ciascun trattamento è pari a 10 minuti). Ricordati che per ogni pressione otterrai una variazione di 5 minuti.
Lo schermo LCD retroilluminato mi è parso di facile lettura, mentre la batteria interna ricaricabile al litio dovrebbe consentirti di utilizzare l'elettrostimolatore per circa 10 ore senza essere costretto a procedere a una nuova ricarica.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.