Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 166,52 €.
Sono ben 700 i Watt offerti dall'essiccatore FruitJerky 9 di Klarstein, un apparecchio che ti consentirà di disidratare frutta e verdura velocemente, eliminando qualsiasi traccia di acqua.
Se è l'elevata potenza a ridurre il tempo necessario per portare a termine il processo, gli ottimi risultati in termini di essiccazione sono garantiti dalla possibilità di regolare la temperatura tra i 35° e i 70° (variando liberamente a intervalli di 5°). Il timer, dal canto suo, è programmabile fino a un massimo di 19 ore e 30 minuti, prestandosi benissimo anche a quegli alimenti che, come i pomodorini, necessitano di tempistiche più lunghe per asciugarsi.
Sono addirittura 9 i ripiani presenti: un numero così elevato che ti permette di cucinare contemporaneamente gli alimenti più disparati, incluse erbette, funghi e fette intere di carne. Ottima la scelta di adottare degli scaffali in metallo permeabili all'aria, che assicurano un'uniforme distribuzione del calore ed una migliore essiccazione. Le mensole a griglia sono estremamente pratiche; allo stesso tempo, si prestano ottimamente a ospitare frutti di piccole dimensioni. A proposito di dimensioni, FruitJerky 9 misura 35 x 42 x 45 cm.
Se non avrai alcuna difficoltà nell'utilizzare questo essiccatore, troverai estremamente semplici anche le operazioni di pulizia, soprattutto grazie alla possibilità di estrarre i ripiani. Oltretutto, i ripiani in metallo cromato sono inseribili in lavastoviglie.
Essiccare gli alimenti non è certo cosa nuova; era infatti il metodo di conservazione dei nostri avi. Qui confronto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.