Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 329,32 €.
Caratterizzato da una potenza di 240 W, e con una capacità totale di ben 1,5 litri, l'estrattore JMP800SI PureJuice ideato da Kenwood ti permetterà di estrarre da frutta e verdura più dell'80% di succo, da raccogliere nella pratica caraffa inserita nella confezione.
Acquistando questo modello di estrattore a freddo, avrai al tuo fianco un elettrodomestico in grado di lavorare a soli 48 RPM (giri al minuto). Un valore così basso scongiura qualsiasi problema di surriscaldamento e ossidazione: il modo migliore per mantenere inalterate le sostanze nutritive. Inoltre, grazie alla "Scrolling technology", la spremitura viene effettuata in modo molto delicato; di conseguenza, il succo estratto è destinato a conservarsi più a lungo.
Il sistema brevettato da Kenwood vede affiancarsi a un'apertura più piccola e sottile, perfetta per inserire carote, cetrioli, frutti di bosco e altro cibo di dimensioni contenute, una seconda apertura dotata di tubo di inserimento più ampio. Quest'ultima è ideale per lavorare frutta e verdura come barbabietole, arance e mele. Sono la funzione di risciacquo e il sistema antigoccia ad assicurare una pulizia ottimale dell'apparecchio.
Oltre a estrarre il succo, potrai utilizzare questo modello per realizzare in casa sia deliziosi dolcetti (biscotti o brownies) che burger vegetali. E se non hai molta fantasia in cucina, ad aiutarti sarà il libro di ricette allegato all'estrattore. Al suo interno ne troverai ben 48, che potrai replicare per ottenere in pochi minuti succhi gustosi e salutari.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.