Il prezzo attuale per Kenwood JMP601SI PureJuice è pari a 175,19 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 197,69 €.
Ho apprezzato moltissimo il design accattivante di questo modello, tanto da pensare immediatamente che il Kenwood JMP601SI PureJuice avrebbe completato a meraviglia il parco accessori della mia cucina. Infatti, sono convinta che potrebbe adattarsi senza problemi sia a cucine moderne che dal gusto classico. La presenza di un filtro in acciaio inox e la capacità di 1,3 litri sono due dei fattori vincenti di questo modello appartenente alla gamma PureJuice di Kenwood.
Oltre a permetterti di mixare la tua frutta e la tua verdura preferita, potrai utilizzare Kenwood JMP601SI PureJuice per realizzare bevande in casa. Io, da amante del latte di mandorla (che difficilmente trovo in commercio a un prezzo accessibile), ho ottenuto una bevanda sana e gustosa con il minimo sforzo.
Come già anticipato, il contenitore di raccolta della polpa ha una capacità di 1,3 litri. Potrai sbizzarrirti nell'impiegarla per creare biscotti, brownies o, se sei vegano o vegetariano, preparare burger vegetali o zuppe. E la presenza di un sistema salva-goccia evita l'eventuale fuoriuscita di succo. Generosa è anche la caraffa, e proprio le sue dimensioni ti consentiranno di spremere in un'unica sessione grandi quantità di frutta e verdura. Questo modello dispone anche dell'accessorio "Sorbetto".
I 60 giri per minuto sono ideali per estrarre succo senza compromettere le sostanze nutritive. E se ami i succhi vellutati potrai affidarti al passino in dotazione. La pulizia si rivela molto veloce grazie alla funzione "Risciacquo". Per pulire perfettamente coclea e filtri, dovrai semplicemente versare 300 ml di acqua nell'estrattore, quindi accenderlo. Lo scovolino presente renderà più veloce la pulizia del filtro della vasca di estrazione. Trattandosi di un estrattore completamente smontabile potrai inserirlo senza problemi in lavastoviglie.
Classifica dei migliori estrattori di succo con caratterisitche tecniche e prezzi [con sconti] + guida all’acquisto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.