KLAR FIT Workout Hero FIT20-3300-ewiu

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa KLAR FIT Workout Hero FIT20-3300-ewiu?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 233,32 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

È da settimane che stai ponendo a confronto tra loro una serie di attrezzi per l'home fitness, ma hai notato come non sia così semplice trovare un prodotto professionale che non abbia un prezzo eccessivo? Acquistando la panca FLARFIT Workout Hero avrai a disposizione un modello su misura per te.

Quali muscoli è possibile allenare con questo modello?

Scegliere Workout Hero significa inserire in casa un attrezzo per aumentare la massa muscolare in diverse parti del corpo: petto, addome, braccia (fino all'avambraccio) e gambe. Queste ultime, in particolare, beneficeranno della presenza del curl posto ai lati della panca, ideale per dedicarsi ad esercizi di apertura. E a tonificarsi saranno anche glutei e cosce. I leg per le gambe, a loro volta, sono perfetti per modellare le gambe.

Struttura

Provando questa panca avrai modo di apprezzarne fin dai primi minuti di allenamento solidità e stabilità. Dotato di struttura in acciaio, l'attrezzo ideato da Klarfit può sopportare carichi fino a 160 kg. Sarà il porta bilanciere di dimensioni non indifferenti a rendere i tuoi allenamenti estremamente completi.

Livello di comfort

Rivestite di pelle sintetica, veloci e facili da pulire (e capaci di asciugarsi con altrettanta rapidità), le superfici d'appoggio di questo articolo per l'home gym si caratterizzano anche per la morbida imbottitura. Quest'ultima rende la panca confortevole anche alle persone che preferiscono dedicarsi a sessioni di lunga durata.

Dimensioni e peso complessivo

Prendendo in esame le dimensioni, la panca Workout Hero di Klarfit dispone di una superficie d'appoggio in grado di raggiungere i 125 x 110 cm, e di un porta bilanciere lungo 108 cm. Lo spessore dell'imbottitura, invece, tocca i 4 cm. Il peso complessivo? 24 kg circa. Ad assicurare una buona stabilità è l'alluminio, materiale che unisce leggerezza e resistenza.

PRO
  • Comfort elevato grazie a un'adeguata imbottitura della seduta.
  • Struttura interamente in alluminio.
  • Portata di 160 kg.
CONTRO
  • La confezione non include alcun peso, e neppure dischi e bilancieri.

Classifiche

Commenti