CCLIFE DHNTL021V

La Nostra Recensione

Stai pensando di acquistare una panca con l'unico obiettivo di mantenerti in forma? Il modello proposto da CCLIFE potrebbe fare al caso tuo senza costringerti a spendere eccessivamente.
La panca DHNTL021V non richiede montaggio, è facile da ripiegare e offre uno schienale regolabile in ben 7 posizioni. Da aperta presenta dimensioni pari a 140 x 40 x 123 cm.

Struttura in acciaio e possibilità di personalizzazione

Tra i materiali presenti in questa panca multifunzione spicca l'acciaio; è quest'ultimo a rendere la struttura resistente agli sforzi e all'usura del tempo. I supporti regolabili per i piedi si adattano ai movimenti compiuti nel corso degli allenamenti. Poter regolare lo schienale fino a 90° ti permetterà di programmare sessioni personalizzate.

Versatilità

Il modello DHNTL021V si propone come soluzione versatile, tanto da poter essere utilizzata sia per sviluppare gli addominali che per allenarsi da distesi. Una volta terminato un allenamento, è possibile chiudere la panca e riporla anche quando lo spazio disponibile non è molto.
Semplice ma ingegnosa è stata l'idea del produttore di adottare delle maniglie laterali: a giovarne sono le operazioni di trasporto.

PRO
  • Modello completamente richiudibile.
  • Seduta comoda, ampia e adeguatamente imbottita.
CONTRO
  • Non è possibile abbassare completamente il seggiolino.
  • Stabile in teoria ma non nella pratica.
  • Non adatta a carichi importanti.

Dati Tecnici

Classifiche

Commenti