Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 121,37 €.
In una guida in cui si descrivevano i migliori tablet con tastiera, ti pare che non dedicavo un piccolo paragrafo al device che poteva vantare la migliore variante di questo accessorio? Quello che però mi ha sorpreso è che brand più blasonati, forse per dedicarsi con maggior impegno al comparto hardware, hanno creato tastiere appena sufficienti. È così capita che il “piccolo” Jusyea J6 risulta essere il tablet con la miglior tastiera, sia da un punto di vista ergonomico, sia per la qualità del materiale con cui è realizzata.
Sin dalla fase di unboxing capirai che il Jusyea J6 è un tablet che presta molta attenzione agli accessori inclusi. Rispetto alla concorrenza, che oltre al tablet nella confezione inserisce tastiera e caricabatterie, nella scatola del Jusyea J6 troverai anche una cover per il device, un mouse wireless, una pellicola protettiva e perfino una penna per touch. Se a questo aggiungiamo che il device vanta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, capisci che questa piccola azienda fa davvero sul serio.
Il tablet Jusyea J6 presta particolare attenzione agli accessori in dotazione, in cui la tastiera eccelle sicuramente. Pur avendo un buon comparto hardware, il lato audio di questo device è molto deludente, con diversi disturbi durante le videochat.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.